Fuori il disco di Orco “Sapere Aude”

Fuori ora per Moksha Music “Sapere Aude“, il disco d’esordio di Orco. 1 ora e 10 minuti di musica per 21 tracce in classico stile boom bap anni ’90, con i featuring di El Da Sensei (Artifacts), Godfather Pt. 3 (Infamous Mobb), Ziggi Recado, Truth (ex Rapcore) e Mr Melt.

Il disco -interamente scritto e prodotto da Orco- è una sintesi di tutto il pensiero, una disamina della realtà a cavallo fra il lucido e l’onirico che disegna lo stesso contesto a cui si riferiscono l’esoterismo, l’alchimia, la filosofia platonica, il perennialismo e via dicendo, ossia il risveglio spirituale. E quello di cui parla non è mera speculazione intellettiva, bensì la testimonianza di un percorso vissuto in prima persona -la cronaca diretta della propria esperienza in questo senso.

L’album Sapere Aude di Orco fuori il 25 maggio!

L’uscita del primo album ufficiale di Orco, Sapere Aude, è prevista per il 25 maggio. Il disco sarà disponibile per download e streaming su tutte le principali piattaforme online, mentre si potranno ordinare copie fisiche dal sito www.orcorap.com

Il progetto di ben 21 tracce, interamente concepito, scritto e prodotto da Orco, è definito dall’artista come un “concept album Hip Hop anni ’90 sul risveglio spirituale“.

Art Attack, il nuovo singolo di Orco!

Art Attack, l’ultimo singolo estratto dall’album di Orco, Sapere Aude, è disponibile online su tutti i principali store! La canzone, scritta, prodotta e scratchata da Orco stesso, è un inno jazzy-Hip Hop all’arte e alla sua importanza nella vita degli esseri umani per uscire dalla propria comfort zone e dalla noia che rischia di attanagliare l’esistenza. Il video del pezzo, pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’artista, è stato realizzato da Berry Oost.